News

30 maggio 2018 SEEYOUTALKS PRESENTA VINCENT MOON: NOMADISMO - IL RAPPORTO CON IL SACRO NELL'ERA DIGITALE

Un nuovo appuntamento con la programmazione OGR Public Program avrà luogo martedì 26 giugno h 18:00 alle OGR - Officine Grandi Riparazioni Torino, e vedrà protagonista Vincent Moon.

04 giugno 2018 TORINO AROUND THE WORLD

Lunedì 25 giugno 2018 h 18:00, alle OGR - Officine Grandi Riparazioni Torino, OGR Public Program ospiterà una serata di SPEAK, il progetto portoghese fondato dell'associazione Fazer Avançar.

28 maggio 2018 DOMENICHE IN FESTA: MONUMENTI RILUCENTI

Il quinto appuntamento con il network ZonArte per OGR Public Program si svolgerà domenica 24 giugno ore 11-13 e 15-18 alle OGR - Officine Grandi Riparazioni

15 giugno 2018 REVERSE ANGLE: VOCI E PROSPETTIVE SUI MEZZI E I MODI DI PERCEPIRE L'ALTRO

Un nuovo evento OGR Public Program, venerdì 22 giugno h 16:30, Binario 2, alle OGR - Officine Grandi Riparazioni Torino, vedrà protagonisti: Davide Ferrario, Cecilia Pennacini, Giovanna Santanera, Marco Anselmi, Antonio Stopani, ed Elajiden Diakitè.

Vai all'archivio delle news