07 febbraio 2019 OGR YOU PRESENTA FRANCESCO FONASSI

Il primo appuntamento di ciclo d’incontri di OGR You II edizione si terrà Martedì 26 febbraio h 18:30, Duomo, alle OGR - Officine Grandi Riparazioni, e vedrà ospite l’artista bresciano Francesco Fonassi.

31 gennaio 2019 80 ANNI DI CREAZIONE E INNOVAZIONE: COME RESTARE RILEVANTE IN UN CAMPO IN COSTANTE EVOLUZIONE

Un nuovo appuntamento con la programmazione OGR Public Program avrà luogo lunedì 25 febbraio h 18:30 alle OGR - Officine Grandi Riparazioni Torino, e vedrà protagonista Eloi Champagne.

11 febbraio 2019 RISULTATI OPEN CALL/BANDO OGR YOU: YOUNG ADULTS CLUB & TALKS

Sono stati selezionati i 15 partecipanti alla seconda edizione di OGR YOU (Young Adults) CLUB & TALKS

08 febbraio 2019 LA CROCIATA. UNA BALENA BIANCA NELLA STORIA DELL'OCCIDENTE

Un nuovo appuntamento con la programmazione OGR Public Program avrà luogo domenica 17 febbraio h 18:00 alle OGR - Officine Grandi Riparazioni Torino, e vedrà protagonista il professor Franco Cardini.

Vai all'archivio delle news