20 marzo 2020 OGR PUBLIC PROGRAM E OGR YOU SU YOUTUBE

Sono oltre 50 i video degli incontri tenuti dai protagonisti di fama nazionale e internazionale delle passate edizioni di OGR Public Program e OGR YOU - visionabili gratuitamente sul canale YouTube della Fondazione.

05 marzo 2020 - 03 aprile 2020 OGR PUBLIC PROGRAM MARZO 2020 - AVVISO IMPORTANTE

A causa dell'emergenza epidemiologica da CODIV-2019 e alla luce del DPCM del 4 marzo 2020, gli appuntamenti di OGR Public Program del mese di marzo sono cancellati, ma stiamo lavorando per poterli riprogrammare in seguito.

12 febbraio 2020 RISULTATI OPEN CALL OGR YOU (YOUNG ADULTS) III EDIZIONE

Sono stati selezionati i 15 partecipanti alla terza edizione di OGR YOU (Young Adults).

03 febbraio 2020 OGR PUBLIC PROGRAM - FEBBRAIO 2020

Un mese di appuntamenti con la programmazione OGR Public Program alle OGR - Officine Grandi Riparazioni di Torino.

Vai all'archivio delle news