09 maggio 2017

RESO' 7

E' online il bando per la settima edizione del progetto di residenze per artisti

E’ partita la selezione per la settima edizione di RESÒ International Network for Artist Residencies promosso e finanziato dalla Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea - CRT di Torino.

Fino al 4 giugno è possibile mandare la propria candidatura per Resò 7 applicando direttamente sul sito del progetto, per le destinazioni di Artport, Tel Aviv (Israele) e Lugar a Dudas, Cali (Colombia).

Per le residenze IN verranno selezionati due artisti provenienti da Israele e dalla Colombia, che saranno ospitati presso Cittadellarte Fondazione Pistoletto e presso Fondazione Spinola Banna per l'Arte.

I nomi dei selezionati saranno visibili sul sito a partire dal 10 luglio.

Il progetto è sostenuto dalla Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT.

Il progetto è a cura di: Accademia Albertina delle Belle Arti , Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea,Città di Torino GAI, Cittadellarte Fondazione Pistoletto, Fondazione Spinola Banna per l’Arte , Fondazione Sandretto Re Rebaudengo , PAV - Parco Arte Vivente,  in collaborazione con le residenze internazionali di Artport Tel Aviv, Israel e Lugar a Dudas, Cali, Colombia.

Per maggiori informazioni, visitate il sito del progetto.