15 settembre 2017

ZonArte alle OGR

Dal 30 settembre al 14 ottobre OGR – Officine Grandi Riparazioni Corso Castelfidardo 22, Torino

In occasione del Big Bang alle OGR – Officine Grandi Riparazioni, il network ZonArte - sostenuto dalla Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT – proporrà un intenso programma di attività per il pubblico in relazione a Tutto Infinito di Patrick Tuttofuoco: un grande progetto che a partire dai più piccoli accoglierà tutti i visitatori in un viaggio di scoperta all'interno delle OGR. Patrick Tuttofuoco, nella relazione con i bambini di Casa Oz e ZonArte, ha creato un’opera complessa: un dispositivo articolato, immaginato e allestito per consentire al pubblico di vivere un’esperienza unica, immersiva, estetica e sinestetica. La presenza di ZonArte all’interno delle OGR connota la specificità del nuovo progetto culturale come piattaforma per l’incontro tra arte e pubblico, valorizzando il collegamento con il territorio grazie alla rete di musei e istituzioni d’arte contemporanea unica in Italia. Per il programma completo delle attività, visitare il sito delle OGR (www.orgtorino.it)

Documenti Allegati

Formato: PDF - Dimensioni: 144,3 KB