07 gennaio 2018

OPEN CALL/BANDO di OGR YOU : Young Adults CLUB & TALKS

OGR YOU (Young / Giovani) è un nuovo programma promosso dalla Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT, in collaborazione con OGR - Officine Grandi Riparazioni.

Cerchiamo 15 amanti della scrittura, creativi, blogger, youtuber, videomaker, instagrammer etc, appassionti di musica, nuove tecnologie, arti visive e performative, che vogliano raccontarsi e raccontare in tempo reale la vita all'interno delle OGR.

OGR YOU si svolge da febbraio a giugno e da settembre a dicembre 2018. Il gruppo si riunisce collettivamente due volte al mese presso le OGR, il mercoledì pomeriggio, ore 15-18.

I partecipanti verranno a contatto con gli artisti italiani e internazionali invitati a condurre un incontro pubblico alle OGR e un workshop su misura per il gruppo. Le loro esperienze saranno raccolte in un blog e diffuse tramite i canali di comunicazione OGR.

A dicembre 2018, i partecipanti saranno coinvolti nell'organizzazione di un evento speciale OGR YOU.

OGR YOU è gratuito e prevede una borsa di 500 euro, con frequenza obbligatoria, che verrà erogata al termine del ciclo.

Mandate le vostre richieste di partecipazione a ogryou@fondazioneartecrt.it entro il 24 gennaio 2018, insieme a una lettera motivazionale (della lunghezza massima di una cartella di testo = 1800 battute o 270 parole) e a un esempio del vostro lavoro (foto, video, illustrazione, racconto, poesia, blog, brano musicale etc.)

I candidati selezionati saranno ricontattati da OGR YOU entro la fine di gennaio. L'elenco finale dei partecipanti verrà pubblicato sul sito OGR entro il 10 febbraio.

Per maggiori informazioni:

www.ogrtorino.it