02 febbraio 2018

OGR YOU PRESENTA: ROBERTO FASSONE

Il primo appuntamento del ciclo d’incontri OGR YOU si terrà Martedì 20 febbraio h 18, Sala Duomo, alle OGR - Officine Grandi Riparazioni, e vedrà ospite l’artista piemontese Roberto Fassone.

L'artista Roberto Fassone presenta "Shhh (1916 modi per costruire una piramide invisibile)", una conferenza sorprendente, performativa, ironica e immaginifica che l'artista racconta così:

"Shhh (1916 modi per contruire una piramide invisibile)" è un talk che riguarda i processi creativi. I mondi dei giochi, delle fiabe, del rap, della pubblicità, della programmazione neuro linguistica, del remix, di Bruno Munari e di Gianni Rodari sono proiettati nel reame dell'arte concettuale, nel tentativo di ricercare, analizzare e diffondere le "costanti" dei meccanismi fantastici, per renderne l'uso accessibile a tutti. Un talk sui manierismi contemporanei, sul come e non sul cosa.

Gli appuntamenti di OGR YOU, a cura di Barbara Casavecchia in collaborazione con Sergey Kantsedal, sono gratuiti con prenotazione obbligatoria.

Per maggiori informazioni e prenotazioni visita la pagina evento sul sito delle OGR - Officine Grandi Riparazioni.