21 febbraio 2018

OGR YOU PRESENTA: ANGELO PLESSAS

Il secondo appuntamento del ciclo d’incontri OGR YOU si terrà martedì 6 marzo h 18, Sala Duomo, alle OGR - Officine Grandi Riparazioni, e vedrà ospite l’artista e “psicogeografo di internet” Angelo Plessas.

L'artista Angelo Plessas presenta: "CLOUD EUPHORIA Una post-analisi degli effetti interconnessi delle nostre emozioni", una conferenza che l'artista racconta così:

"Oggi viviamo in un labirinto di perplessità e contraddizioni. Trattiamo i sentimenti come dati, accrescendoli, comprimendoli, duplicandoli, cancellandoli. Dati come 'felicità' o 'tristezza' stanno diventando astrazioni, perché non c'è mai un singolo momento in cui siamo in grado di sentire in modo chiaro l'uno o l'altro. Facciamo clic su questi 'file' ed esploriamo insieme queste forme tecno-culturali d'imperfezione comunicativa"

Gli appuntamenti di OGR YOU, a cura di Barbara Casavecchia in collaborazione con Sergey Kantsedal, sono gratuiti e aperti al pubblico, su prenotazione.

Per maggiori informazioni e prenotazioni visita la pagina evento sul sito delle OGR - Officine Grandi Riparazioni Torino