04 aprile 2018

OGR YOU PRESENTA: AMBRA PITTONI E PAUL-FLAVIEN ENRIQUEZ-SARANO

Il terzo appuntamento del ciclo d’incontri OGR YOU si terrà martedì 17 aprile h 18, Duomo, alle OGR - Officine Grandi Riparazioni, e vedrà ospiti gli artisti Ambra Pittoni e Paul-Flavien Enriquez-Sarano.

Ambra Pittoni e Paul-Flavien Enriquez-Sarano presentano "Air talking" una speciale lecture-performance che descrivono così:

"Eccoci qua, o quasi. Non c'è più differenza tra il lavoro e la vita, tra il privato e il pubblico, tra la produzione e il suo riposo, tra l'intimo e il mondano. La nostra presenza è perpetua e ineluttabile. Cosa significa opporsi, quando il fatto stesso di opporsi partecipa alla messa in scena della nostra performatività? E' possibile scioperare dalla propria esistenza? Di quale corpo avremo bisogno? Benvenuti all'Air Talking."

Gli appuntamenti di OGR YOU, a cura di Barbara Casavecchia in collaborazione con Sergey Kantsedal, sono gratuiti e aperti al pubblico su prenotazione.

Per maggiori informazioni e prenotazioni visita la pagina evento sul sito www.orgtorino.it