15 gennaio 2019

OPEN CALL/BANDO di OGR YOU (Young Adults) CLUB & TALKS - II EDIZIONE

OGR YOU (Young / Giovani) è il programma promosso dalla Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT, in collaborazione con OGR - Officine Grandi Riparazioni. SCADENZA BANDO PROROGATA AL 8/02/2019

Cerchiamo 15 appassionati di scrittura, musica, nuove tecnologie, arti visive e performative, creativi, blogger, youtuber, videomaker, instagrammer etc. per la seconda edizione di OGR YOU. L'obbiettivo del progetto è esplorare le proprie capacità di espressione, mettersi in gioco, raccontarsi e raccontare la vita all'interno delle OGR.

OGR YOU si svolge da febbraio a giugno e da settembre a dicembre 2019. Il gruppo si riunisce collettivamente due volte al mese presso le OGR, il martedì pomeriggio, dalle 15 alle 18.

I partecipanti verranno a contatto con artisti italiani e internazionali, invitati a condurre sia workshop pomeridiani a porte chiuse, progettati per il gruppo, sia incontri pubblici in fascia serale, inseriti nel Public Program OGR.

Le loro esperienze saranno documentate attraverso il blog (attivo dal 2018; vi sono archiviate tutte le attività della prima edizione) e diffuse tramite i canali di comunicazione di OGR YOU.
Durante l'anno i partecipanti saranno coinvolti nella progettazione e organizzazione di speciali serate OGR YOU, come nella realizzazione di un progetto collettivo finale.

OGR YOU è gratuito e prevede una borsa di 500 euro, con frequenza obbligatoria, che verrà erogata al termine del ciclo.

Mandateci le vostre richieste di partecipazione entro il 31 gennaio l' 8 febbraio 2019, insieme a una lettera motivazionale (della lunghezza massima di una cartella di testo = 1800 battute o 270 parole), un esempio del vostro lavoro (foto, video, illustrazione, racconto, poesia, blog, brano musicale etc.) e un breve curriculum.

I candidati selezionati saranno ricontattati da OGR YOU entro la prima settimana di febbraio.

L'elenco finale dei partecipanti verrà pubblicato sul sito OGR entro il 10 febbraio.

Per maggiori informazioni:
www.ogrtorino.it