25 marzo 2019

OGR YOU SPECIAL

La prima delle due serate organizzate dai ragazzi e dalle ragazze del progetto OGR YOU, avrà luogo lunedì 25 marzo 2019 h 20:30, Duomo, OGR - Officine Grandi Riparazioni Torino, vedrà protagonista la SLAM POETRY.

E' la Slam Poetry a fare da protagonista della I° serata OGR YOU Special (lunedì 25 marzo, dalle 20:30 alle 23, Duomo) rivolta al pubblico più giovane e organizzata dai ragazzi e le ragazze del progetto OGR YOU (Young Adults). I partecipanti si "sfidano" improvvisando poesie al microfono, per un massimo di 3 minuti a testa. Il tema prescelto per l'occasione è: "Ai Margini".

La serata si apre alle 20:30 con un soundscape elettronico creato per l'occasione da Matteo Abrate (OGR YOU 2019).

Alle 21 sessione collettiva di Slam Poetry introdotta e coordinata da Gabriele Magro (OGR YOU 2018). Al termine di ogni round il pubblico potrà votare le poesie più riuscite.

Alle 22:30 la performace di poesia sonora VIBRATO IN GOLA, ESPLOSO IN BOCCA, della poetessa Jonida Prifti (nata nel 1982 in Albania, in Italia dal 2001) con il suo poema "Rivestrane".

Le serate di OGR YOU anticipano il festival di fine anno THE BIG BREAK che si terrà a dicembre 2019.

Il progetto OGR YOU è a cura di Barbara Casavecchia in collaborazione con Sergey Kantsedal.

Per maggiori informazioni, e prenotazioni, visita la pagina evento sul sito www.ogrtorino.it