14 aprile 2019

KIDS SOUND FEST

Grazie alla collaborazione con Giovani Genitori e Save the Children, Kids Sound Fest torna a Torino dopo 8 anni. Domenica 14 aprile il più grande festival family-friendly dedicato allo svezzamento musicale occuperà, come terzo appuntamento di Domeniche in Festa 2019, una location d'eccezione OGR - Officine Grandi Riparazioni.

Grazie alla collaborazione con Giovani Genitori e Save the Children, Kids Sound Fest torna a Torino dopo 8 anni. Domenica 14 aprile il più grande festival family-friendly occuperà una location d'eccezione, le OGR di Torino, che per l'occasione di trasformeranno in grande laboratorio musicale a misura di bambino.

Laboratori, giochi musicali, flash-mob e performance per bambini di ogni età e per le loro famiglie, con spazi dedicati: spazio 0-3 anni in Duomo e spazio Toddler kids &teen, in Sala Fucine, dove per tutta la giornata potranno dedicarsi alla musica e all'arte.

Per il programma completo visita il sito www.giovanigenitori.it

TUTTE LE ATTIVITÀ DI KIDS SOUND FEST
SONO GRATUITE CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA PER OGNI PARTECIPANTE, COMPRESI BAMBINI DI TUTTE LE ETÀ.

Per il programma dettagliato scarica il PDF
Maggiori informazioni visita la pagina Education sul sito www.ogrtorino.it

PRENOTAZIONI:

Kids Sound Fest - MATTINA (ore 10-14)

Kids Sound Fest - POMERIGGIO (ore 14-18)

***Attività con prenotazione aggiuntiva***

ZonArte - nell'ambito della rassegna Domeniche in Festa il Dipartimento Educazione del Castello di Rivoli proporrà Sounds, un percorso tra arte e musica, partendo dalla mostra "In Concert" di Ari Benjamin Meyers fino al grande workshop collettivo, in cui creare lavori che rielaborano la forma degli strumenti musicali in modo insolito. Ingresso gratuito. Indispensabile la prenotazione: 011.9565213, educa@castellodirivoli.org

Kids Sound Fest è un progetto di GG Giovani Genitori e Fondazione per l'Arte Moderna e Contemporanea CRT, nell'ambito di OGR Public Program.

Partner OGR Torino e ZonArte.

Documenti Allegati

Formato: PDF - Dimensioni: 158,3 KB