02 maggio 2019 - 16 giugno 2019

PROGETTO FOTOGRAFIA

La Fondazione per l’Arte CRT e il sostegno al progetto Fotografia, una kermesse primaverile per l’arte contemporanea.

La Fondazione per l'Arte Moderna e Contemporanea CRT è uno degli attori principali del sistema dell'arte piemontese e, come da molti anni a questa parte, conferma il proprio sostegno a numerose iniziative; di fronte all'opportunità di un nuovo focus culturale nel mese di maggio, la Fondazione è sostenitore di un progetto dedicato alla fotografia e declinato in tre importanti iniziativeFo.To - Fotografi a Torino (dal 3 maggio al 16 giugno 2019) , il festival ideato da Andrea Busto e organizzato dal Museo Ettore Fico , The Phair (3-5 maggio), la nuova fiera ideata da Roberto Casiraghi, e l'opening contemporaneo delle gallerie del collettivo TAG - Torino Art Galleries (3 e 11 maggio).

Per maggiori informazioni visitate il sito di Fo.To, The Phair e TAG o di Contemporary Art Torino Piemonte.