03 maggio 2019 - 16 maggio 2019

OPEN CALL OGR YOU SPECIAL - Open DJ

OGR YOU cerca partecipanti per la 2° serata OGR YOU Special (30 maggio 2019, OGR - Officine Grandi Riparazioni di Torino) ideato dai ragazzi e dalle ragazze del progetto OGR YOU. CANDIDATURE ENTRO IL 16 MAGGIO.

Hai meno di 30 anni? Ti piace mixare alla consolle? Vuoi metterti alla prova come DJ davanti al pubblico? Allora abbiamo bisogno di YOU!

Siamo alla ricerca di partecipanti alla serata OGR YOU SPECIAL - OPEN DJ (30 maggio, ore 20:30-23, Duomo, OGR Torino) ideata dalle ragazze e dai ragazzi di OGR YOU (Young Adults).

Come si partecipa?

Mandate entro il 16 maggio una mail all'indirizzo ogryou@fondazioneartecrt.it con:

- il vostro nome, la vostra età, i dati di contatto
- una breve lettera che motivi la vostra richiesta di partecipazione e quale genere di musica vi piace suonare
Inoltre dovrete allegare un set (circa 7-8 minuti) composto da voi in mp3 (o link per il download e lo streaming) come anteprima di ciò quello che vorreste presentare durante la serata, o comunque in linea con il vostro genere musicale di riferimento.

I candidati e le candidate selezionati saranno ricontattati da OGR YOU entro il 20 maggio.

Cos'è OGR YOU?
OGR YOU (Young Adults) è il progetto dedicato ai giovani adulti promosso dalla Fondazione per l'Arte Moderna e Contemporanea CRT in collaborazione con OGR, dove ha sede. Alla sua seconda edizione, si articola su più binari: sia come ciclo di conferenze aperte a tutto il pubblico di OGR, sia come serie di seminari a porte chiuse, ricolti a un gruppo di 15 partecipanti 18-20enni (selezionati tramite bando all'inizio dell'anno), tenuti da artisti italiani e internazionali.

Oltre alle serate Special, OGR YOU promuove inoltre un festival di fine anno, THE BIG BREAK (4-5 dicembre 2019), progettato e organizzato dai ragazzi e dalle ragazze del gruppo.

Per maggiori informazioni - www.ogrtorino.it/education/ogr-you