11 giugno 2019

ZONARTE: DA ZERO A 10!

Un nuovo appuntamento con la programmazione OGR Public Program avrà luogo martedì 11 giugno h 18:30 alle OGR - Officine Grandi Riparazioni Torino, per festeggiare i 10 anni di attività del network ZonArte.

In occasione del suo decennale, i Dipartimenti Educazione del network ZonArte vi invitano ad un momento di riflessione collettiva, a cui partecipano alcune delle numerose figure con cui è stata condivisa la lunga ricerca, ancora in  atto. Tutti coloro che hanno partecipato ai programmi hanno lasciato un segno importante contribuendo a moltiplicare i significati e i piani di lettura con cui possiamo indagare il senso dell'arte nel tempo presente.

Nel contesto di OGR, questo nuovo incontro conferma la volontà del network di agire in sintonia con le persone e le Istituzioni che, a Torino, in Piemonte e nei territori esplorati in questi dieci anni, promuovono la dimensione educativa dell'arte e della cultura come bene comune.

Con la partecipazione di:

Gianmaria Ajani, Orietta Brombin, Maurizio Cilli, Sara Conforti, Davide Dal Sasso, Francesca Comisso e Luisa Perlo/a.titolo, Mario Petriccione, Anna Pironti, Giorgia Rochas, Catterina Seia, Paola Zanini.

Per maggiori informazioni e prenotazioni visita la pagina evento sul sito www.ogrtorino.it