14 novembre 2019 - 26 novembre 2019

OPEN CALL OGR YOU THE BIG BREAK 2019

OGR YOU cerca partecipanti per il festival THE BIG BREAK (4-5 dicembre 2019, OGR - Officine Grandi Riparazioni di Torino) ideato dai ragazzi e dalle ragazze del progetto OGR YOU. SCADENZA 24 NOVEMBRE

Sei giovane? Ti piace raccontare storie? Hai voglia di metterti in gioco insieme a noi? Allora abbiamo bisogno di... YOU!

Siamo alla ricerca di partecipanti per la seconda edizione del festival THE BIG BREAK (4-5 dicembre 2019, Duomo, OGR Torino) ideato e realizzato dai ragazzi e dalle ragazze che hanno preso parte al progetto OGR YOU, nel ruolo dei protagonisti. In programma ci sono open mic, dj set, laboratori e una speciale "recita" a sorpresa. La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita, con prenotazione.

OGR YOU (Young Adults) è un progetto dedicato ai giovani adulti promosso dalla Fondazione per l'Arte Moderna e Contemporanea CRT in collaborazione con OGR, dove ha sede. E' strutturato come ciclo di conferenze aperte al pubblico e di seminari a porte chiuse, rivolti a un gruppo di 15 partecipanti 18-20enni selezionati tramite open call, condotti da artisti contemporanei. Nell'arco del 2019, OGR YOU ha visto la partecipazione speciale dell'artista italiano Diego Marcon, che ha assistito il gruppo nella realizzazione di un progetto collettivo, che sarà presentato il 5 dicembre in occasione del festival.

THE BIG BREAK  è una due giorni sperimentale aperta a tutti. Prova a rompere gli schemi e a rimescolare le regole, abbattendo le divisioni tra forme d'espressione e linguaggio differenti, dalle arti visive alla performance, dalla scrittura alla musica.

Cerchiamo candidati per 2 momenti del festival:

1 Serata Open Mic (4 dicembre, ore 20:30)
Un "microfono aperto" per raccontare e raccontarsi dal vivo, in 5-10 minuti.
Tema: "Perché cambiare?"

2 Workshop: Come si crea un podcast? (4 dicembre, ore 17-19)
Un laboratorio per imparare a registrare, mixare e condividere le vostre storie, realizzato in collaborazione con Radio Banda Larga.

Come si partecipa?
Mandate entro il 24 novembre le vostre richieste di partecipazione all'indirizzo mail: ogryou@fondazioneartecrt.it

Cosa bisogna inviare?
Una mail, che precisi a cosa vorreste partecipare: OPEN MIC o PODCAST.
Deve contenere nome, età e recapito telefonico; in aggiunta per la serata Open Mic, poche righe che introducano il vostro intervento.

I candidati selezionati saranno ricontattati da OGR YOU entro il 26 novembre.