01 dicembre 2019

ANDREA BELFI CONCERTO IN MOSTRA

Un nuovo appuntamento con la programmazione OGR Public Program avrà luogo domenica 1 dicembre h 20:30 alle OGR - Officine Grandi Riparazioni Torino, e vedrà protagonista il batterista Andrea Belfi.

In occasione della mostra di Monica Bonvicini As Walls Keep Shifting (a cura di Nicola Ricciardi con Samuele Piazza, fino al 9 febbraio 2020) OGR Public Program ospita negli spazi del Binario 1 il concerto del batterista Andrea Belfi.

L'evento, progettato in collaborazione con Bonvicini, arricchisce la sua installazione site specific di una colonna sonora originale. Unendo la musica elettronica alle percussioni della batteria live, le sonorità di Belfi producono una sensazione iponitica, costruendo veri e propri paesaggi sonori, in una costane tensione tra modularità e libertà compositiva che ben si lega alle riflessioni alla base della mostra.

Per tutta la durata dell'evento, che si terrà negli spazi della mostra (ingresso gratuito con prenotazione), sarà possibile visitare As Walls Keep Shifting, eccezionalmente aperta in orario serale.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, visita la pagina evento su www.ogrtorino.it