04 dicembre 2019 - 05 dicembre 2019

THE BIG BREAK 2019

Il festival organizzato dai ragazzi e dalle ragazze di OGR YOU. 4 - 5 dicembre, Duomo, OGR - Officine Grandi Riparazioni Torino.

THE BIG BREAK  è un festival ideato e realizzato dai ragazzi e dalle ragazze che hanno preso parte al progetto OGR YOU, nel ruolo di protagonisti. In programma ci sono open mic, musica live e set elettronici, laboratori e una  "recita" speciale, orchestrata con l'aiuto dell'artista Diego Marcon, che ha seguito il gruppo per tutto l'anno.

L'evento si svolge dal 4 al 5 dicembre. Come suggerisce il titolo THE BIG BREAK si chiama così perché prova a rompere gli schemi e a rimescolare le carte, abbattendo le divisioni tra linguaggi differenti, dalle arti visive alla performance, dalla scrittura alla musica.

Il Festival ospita diversi eventi: serate a tema, workshop, videoproiezioni, visite guidate, recital e molto altro - programma completo disponibile qui

Ingresso gratuito, con prenotazione online necessaria.

Il progetto è a cura di Barbara Casavecchia (critica e curatrice indipendente, insegna all'Accademia di Brera di Milano), in collaborazione con Sergey Kantsedal (giovane curatore di base a Torino.)