20 marzo 2020

OGR PUBLIC PROGRAM E OGR YOU SU YOUTUBE

Sono oltre 50 i video degli incontri tenuti dai protagonisti di fama nazionale e internazionale delle passate edizioni di OGR Public Program e OGR YOU - visionabili gratuitamente sul canale YouTube della Fondazione.

OGR Public Program e OGR YOU sono i due servizi di formazione gratuiti istituiti nel 2018 dalla Fondazione per l'Arte CRT, in collaborazione con le OGR - Officine Grandi Riparazioni di Torino che li accoglie come sede, per fornire momenti di apprendimento nei campi delle arti figurative e performative, della divulgazione scientifica e delle tematiche sociali.

Le videoregistrazioni in lingua degli incontri tenuti dai protagonisti di fama nazionale e internazionale delle precedenti edizioni di OGR Public Program, l'iniziativa dedicata ad un pubblico più eterogeneo, e di OGR YOU, l'esperienza formativa offerta a 15 giovani adulti dai 18 ai 21 anni, sono disponibili sul canale YouTube della Fondazione.

Inoltre, la Fondazione è lieta di presentare la rubrica #memories, attiva su Facebook e Instagram, per ricordare gli appuntamenti più significativi delle ultime due edizioni.

Per tenervi sempre aggiornati seguiteci sui nostri profili Facebook, Instagram e Twittere visitate la pagina OGR Education sul sito ogrtorino.it