Favorire e promuovere l'arte contemporanea, intesa come fattore di innovazione e sviluppo sociale, sia attraverso il potenziamento della propria collezione messa al servizio dei musei Galleria di Arte Moderna di Torino e Castello di Rivoli che attraverso il sostegno allo sviluppo del sistema arte contemporanea di Torino e del Piemonte.

Collezione

Una unica grande collezione al servizio di due prestigiosi musei internazionali, per accrescerne l'offerta espositiva e promuovere e divulgare l'arte contemporanea a un pubblico sempre più vasto e diffuso sul territorio.

Progetti

Il sistema dell'arte contemporanea di Torino e Piemonte quale laboratorio per Educazione, Formazione, Promozione e Fruizione dell'arte contemporanea. Ideazione e sostegno di progetti di sistema.

17 ottobre 2018 LA FONDAZIONE E LO SPECIALE AUTUNNO DI CONTEMPORARY ART

La Fondazione per l’Arte CRT le sue collaborazioni e il sostegno al sistema dell’arte contemporanea torinese.

23 ottobre 2018 MOVIMENTO SINCRONIZZATO

La Fondazione per l'Arte Moderna e Contemporanea CRT presenta la nuova grafica istituzionale a cura di Alessandro Saglietti Design.

03 ottobre 2018 PROGRAMMA MECENATI DEL XXI° SECOLO

LE OGR riqualificate da Fondazione CRT in corsa per i "Corporate Art Awards 2018"

27 settembre 2018 SCINTILLE - LE QUATTRO RIVOLUZIONI

OGR Public Program presenta il programma del secondo ciclo della Rassegna Scintille.