Favorire e promuovere l'arte contemporanea, intesa come fattore di innovazione e sviluppo sociale, sia attraverso il potenziamento della propria collezione messa al servizio dei musei Galleria di Arte Moderna di Torino e Castello di Rivoli che attraverso il sostegno allo sviluppo del sistema arte contemporanea di Torino e del Piemonte.

Collezione

Una unica grande collezione al servizio di due prestigiosi musei internazionali, per accrescerne l'offerta espositiva e promuovere e divulgare l'arte contemporanea a un pubblico sempre più vasto e diffuso sul territorio.

Progetti

Il sistema dell'arte contemporanea di Torino e Piemonte quale laboratorio per Educazione, Formazione, Promozione e Fruizione dell'arte contemporanea. Ideazione e sostegno di progetti di sistema.

18 giugno 2019 SVOLTE. LIBER

Un nuovo appuntamento con la programmazione OGR Public Program avrà luogo martedì 18 giugno h 19:00 alle OGR - Officine Grandi Riparazioni Torino, e vedrà protagonista lo scrittore Marco Balzano.

13 giugno 2019 LANDSCAPE OF PRACTICES: EXPANDED CHOREOGRAPHY ON THE SPOT

Un nuovo appuntamento con la programmazione OGR Public Program avrà luogo giovedì 13 giugno dalle ore 17 alle 21 alle OGR - Officine Grandi Riparazioni Torino, e vedrà un workshop e una lecture a cura del progetto Workspace Ricerca X.

vai
11 giugno 2019 ZONARTE: DA ZERO A 10!

Un nuovo appuntamento con la programmazione OGR Public Program avrà luogo martedì 11 giugno h 18:30 alle OGR - Officine Grandi Riparazioni Torino, per festeggiare i 10 anni di attività del network ZonArte.

03 giugno 2019 UN APPROCCIO PRATICO ALLA PROGETTAZIONE DI DINOSAURI-ROBOT

Un nuovo appuntamento con la programmazione OGR Public Program avrà luogo lunedì 3 giugno h 18:30 alle OGR - Officine Grandi Riparazioni Torino, e vedrà protagonista Jan-Bart Van Beek.