Favorire e promuovere l'arte contemporanea, intesa come fattore di innovazione e sviluppo sociale, sia attraverso il potenziamento della propria collezione messa al servizio dei musei Galleria di Arte Moderna di Torino e Castello di Rivoli che attraverso il sostegno allo sviluppo del sistema arte contemporanea di Torino e del Piemonte.

Collezione

Una unica grande collezione al servizio di due prestigiosi musei internazionali, per accrescerne l'offerta espositiva e promuovere e divulgare l'arte contemporanea a un pubblico sempre più vasto e diffuso sul territorio.

Progetti

Il sistema dell'arte contemporanea di Torino e Piemonte quale laboratorio per Educazione, Formazione, Promozione e Fruizione dell'arte contemporanea. Ideazione e sostegno di progetti di sistema.

30 aprile 2019 OGR YOU PRESENTA MASSIMO GRIMALDI

Il terzo appuntamento del ciclo d’incontri di OGR YOU 2019 si terrà Martedì 30 aprile h 18:30, Duomo, alle OGR - Officine Grandi Riparazioni, e vedrà ospite l’artista Massimo Grimaldi.

17 aprile 2019 - 05 giugno 2019 COSI' PICCOLI, COSI' STRAORDINARI

OGR Public Program presenta il programma di incontri per "Così piccoli, così straordinari": quattro conferenze per esplorare l’incredibile fascino dei microorganismi e scoprirne il ruolo cruciale nella vita quotidiana e nel futuro del Pianeta alle OGR - Officine Grandi Riparazioni di Torino.

vai
16 aprile 2019 LA SCELTA DI INTRAPRENDERE E DI INNOVARE. A TORINO.

Il terzo appuntamento con il terzo ciclo della rassegna Scintille avrà luogo martedì 16 aprile h 18:30 alle OGR - Officine Grandi Riparazioni Torino, e vedrà protagonista Alberto Maria Barberis co-fondatore di Protocube, parte del Gruppo Reply.

14 aprile 2019 KIDS SOUND FEST

Grazie alla collaborazione con Giovani Genitori e Save the Children, Kids Sound Fest torna a Torino dopo 8 anni. Domenica 14 aprile il più grande festival family-friendly dedicato allo svezzamento musicale occuperà, come terzo appuntamento di Domeniche in Festa 2019, una location d'eccezione OGR - Officine Grandi Riparazioni.