Favorire e promuovere l'arte contemporanea, intesa come fattore di innovazione e sviluppo sociale, sia attraverso il potenziamento della propria collezione messa al servizio dei musei Galleria di Arte Moderna di Torino e Castello di Rivoli che attraverso il sostegno allo sviluppo del sistema arte contemporanea di Torino e del Piemonte.

Collezione

Una unica grande collezione al servizio di due prestigiosi musei internazionali, per accrescerne l'offerta espositiva e promuovere e divulgare l'arte contemporanea a un pubblico sempre più vasto e diffuso sul territorio.

Progetti

Il sistema dell'arte contemporanea di Torino e Piemonte quale laboratorio per Educazione, Formazione, Promozione e Fruizione dell'arte contemporanea. Ideazione e sostegno di progetti di sistema.

12 febbraio 2020 RISULTATI OPEN CALL OGR YOU (YOUNG ADULTS) III EDIZIONE

Sono stati selezionati i 15 partecipanti alla terza edizione di OGR YOU (Young Adults).

03 febbraio 2020 OGR PUBLIC PROGRAM - FEBBRAIO 2020

Un mese di appuntamenti con la programmazione OGR Public Program alle OGR - Officine Grandi Riparazioni di Torino.

31 gennaio 2020 OGR PUBLIC PROGRAM 2020

La Fondazione per l'Arte CRT, in collaborazione con le OGR - Officine Grandi Riparazioni di Torino, presenta la programmazione OGR Public Program 2020.

21 gennaio 2020 - 28 febbraio 2020 MASTER DESIGN FOR ARTS - II EDIZIONE

Call for application per la seconda edizione del Master 2^ liv. Design for Arts - scadenza 28 febbraio